Programma Operativo Regionale – POR FESR FVG 2014-2020
“Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione”
Asse IV “Sviluppo Urbano”. Azione 4.2
“Sostegno al riposizionamento competitivo, alla capacità di adattamento al mercato, all’attrattività per potenziali investitori, dei sistemi imprenditoriali vitali delimitati territorialmente”

Autorità Urbana Comune di Trieste

Nell’ambito delle azioni POR FESR FVG 2014-2020 in capo al Comune di Trieste in qualità di Autorità Urbana è stato organizzato un incontro pubblico, di presentazione e condivisione del programma di attività al quale sono state invitate imprese ed istituzioni interessate.

L’incontro pubblico di presentazione del percorso di sviluppo dell’Urban Center per le iniziative imprenditoriali nel settore high tech e bio-high tech e dei contributi a favore delle imprese si è tenuto il 5 giugno 2017 presso il MIB, Largo Caduti di Nassiriya, 1, Trieste.

E’ possibile consultare le presentazioni dei relatori [pdf]